Il Camping Venus è situato sulla sponda sud-ovest del lago d’Idro, immerso nel verde e circondato dalle suggestive e lussureggianti montagne di una località tranquilla ed incantevole.

 

È il luogo ideale per una vacanza all’insegna del completo relax e dello sport a contatto con la natura. Con possibilità di moltissime attività come passeggiate nei boschi ed escursioni montane e su roccia (sentieri, ferrate, arrampicate).

 

Il campeggio è dotato di bar con terrazza vista lago e piccolo market, due gruppi di moderni servizi igienici, di cui uno con servizio per disabili e l’altro con baby room. C’è una piscina all’aria aperta, parco giochi per bambini, tennistavolo, calciobalilla e campi da pallavolo e badminton.

 

Si noleggiano: set da ferrata, pedalò, kayak, mountain bike, go-kart a pedali.

All’ingresso si trova il ristorante “Alla Grotta”.

A disposizione degli ospiti vi sono due lavatrici ed un asciugatore, funzionanti a gettone

Corrente elettrica ed acqua calda senza limitazione di orario sono comprese nel prezzo.

 

La maggioranza delle piazzole sono quelle interne, più o meno ombreggiate e a superficie erbosa di circa 60 m2, con 3/6 A di corrente elettrica. (è necessario il connettore di alimentazione industriale CEE 2P+T).

L’autovettura è di norma parcheggiata in piazzola, ma è anche possibile richiedere un posto auto extra all’interno del campeggio, a tariffa giornaliera.

 

Le piazzole fronte lago sono leggermente digradanti, più o meno ombreggiate e a superficie erbosa di circa 80 m2, con 3/6 A di corrente elettrica. (è necessario il connettore di alimentazione industriale CEE 2P+T)

 

Di numero limitato sono le piazzole a lago in seconda fila, più o meno ombreggiate e a superficie erbosa variabile da 90 a 100 m2, con 3/6 A di corrente elettrica. (è necessario il connettore di industriale CEE 2P+T)

 

 

Camping Venus
Via Trento, 94
25074 Idro (BS)
E-mail: info@campingvenus.it
Tel-fax: (+39) 0365.83.190

Sito web Camping Venus