Camping sul Lago d’Idro

 

Lago d’Idro; un posto incantevole nel nord Italia che non finisce mai di stupire

Il Lago d’Idro è ideale per chi vuole rilassarsi in un ambiente da sogno insieme alla propria famiglia. Immerso in un territorio straordinario, dove la natura si mostra in tutta la sua bellezza ed autenticità. Un luogo perfetta per chi cerca una vacanza a diretto contatto con la natura, per coloro che amano gli sport acquatici, l’outdoor ma anche per chi ama scoprire borghi e cittadine ricche di storia. 

Pian d’Oneda Camping & Bungalow

, , ,

Il campeggio Pian d’Oneda è situato direttamente sulla sponda pianeggiante del lago d’Idro e dispone di 145 ampie piazzole delimitate su terreno erboso. All’interno del campeggio c´è una piscina per bambini e per adulti, tavoli da ping pong, campo da calcio, un parco giochi per bambini.

È aperto da aprile a settembre.

Dettagli

Camping Miralago

, ,

Situato sulla sponda trentina del lago d’Idro il nostro campeggio è una scelta di vacanza per tutti gli appassionati che amano stare a contatto con la natura.
Dotata di ogni confort la struttura a due stelle sorge su 11.000 mq.
Ideale per famiglie in quanto gode di una posizione di assoluta tranquillità e per coppie che cercano un po’ di intimità in un posto da favola.

Dettagli

Camping Pilù

, ,

Il campeggio Pilù si trova a circa 400 mt dal centro di Anfo sul lago d’Idro.

La zona tranquilla offre un ottimo soggiorno: il meraviglioso sito, alberato e ombroso, si estende per circa 20.000 mq. La posizione offre un’ampia vista panoramica che giunge, a Nord, fino alle Dolomiti del Brenta.

Dettagli

Camping Venus

, ,

Il Camping Venus è situato sulla sponda sud-ovest del lago d’Idro, immerso nel verde e circondato dalle suggestive e lussureggianti montagne di una località tranquilla ed incantevole.

Dettagli
Menu