1. Home
  2. Battello Idra – Navigazione Lago d’Idro

Battello Idra – Navigazione Lago d’Idro

Tour in battello sul lago d’Idro

Cosa c’è di meglio di un tour in barca sul lago d’Idro? La navigazione sul Lago d’Idro con il Battello Idra è un’esperienza da non perdere, ti permette di scoprire il lago da un altro punto di vista!

Il servizio di navigazione turistica sul Lago d’Idro è attivo da metà giugno a metà settembre. Il tour in barca, che dura circa due ore, permette di osservare e visitare le bellezze e i paesaggi del nostro lago: con partenza ed arrivo a Lemprato, Idra effettua le fermate anche a Crone, Vantone, Anfo, Vesta, Baitoni e Ponte Caffaro

Il servizio di trasporto è perfetto anche per escursionisti e ciclisti che volessero intraprendere trekking, ferrate e percorsi intorno al lago. Il trasporto in barca è amatissimo da chi percorre la via Ferrata Sasse con arrivo o partenza da Vesta o Baitoni. A bordo sono ben accetti anche tutti gli animali da compagnia. 
L’avventura sul battello è perfetta per tutte le età: per i più piccini è una grande scoperta delle acque e della natura che li circonda, mentre per i più grandi è l’incanto di vedere le rive, le montagne da un’altra prospettiva e di stupirsi nuovamente.

I biglietti si acquistano esclusivamente a bordo del battello e il costo dell’intero giro è di € 7 per adulto.

Consulta gli orari del battello qui sotto 

Vi aspettiamo ad esplorare il lago d’Idro in barca!

 

Menu