Cadari’ Appartamenti

Può ospitare 4 ospiti
PLUS: In montagna
Descrizione alloggio

“Ca da Ri” è collocata nel nucleo abitativo più antico dell’abitato di Castello; vi è testimonianza che la costruzione del caseggiato risalga almeno al 1258. Recentemente ristrutturata valorizzando li materiali locali, la pietra rappresentata dal granito ed il legno ricavato dall’abete, conserva i tipici lineamenti delle case rurali alpine.

Gli altri piani della casa rurale sono stati recuperati ad abitazione con le medesime irregolarità dei muri portanti; i locali del sottotetto, un tempo depositi del fieno, hanno ben visibile l’assito tradizionale di copertura mentre il tetto è coperto dalle tegole di cotto.

Castel Condino è un piccolo paese della Valle del Chiese e pur non avendo mai conosciuto la grande storia, quella maiuscola, è ricco di tradizione popolare e arte contadina. Tracce di storia si rinvengano già nel periodo ante romano mentre l’attuale assetto urbanistico affonda le proprie radice nel periodo mediovale.

Questa struttura ha diversi appartamenti con varie metrature dotato di area salotto, zona pranzo e utensili da cucina, per due o quattro persone. Con una o due camere da letto.

A partire da € 60,00 al giorno

Servizi della struttura
Ingresso privato, Riscaldamento, Lenzuola, carta igienica, Asciugamani, Doccia, Cucina, Parcheggio gratuito, Animali ammessi
Codice Identificativo: 022045-at-050601
Cose da sapere
  • Check-in: 14:00 – 19:00
  • Check-out: 07:00 – 11:00
  • Non è consentito fumare
  • Vietato organizzare feste/eventi
  • Animali amessi

Richiesta disponibilità

Cadari’ Appartamenti

> Visualizza le condizioni sulla Privacy

Menu